Contratto di locazione
Accueil / Types de document / Contratto di locazione
- Le vostre domande sulla traduzione di un contratto di locazione
Quali sono le tariffe di traduzione di un contratto di locazione?
Il costo della traduzione di un contratto di locazione dipende da diversi criteri e dalle opzioni scelte. Ad esempio, sarà più alto se scegliete una consegna express (entro due giorni lavorativi), se il documento deve essere tradotto in lingue rare o se è complesso. Potete avere una prima stima delle tariffe quando richiedete un preventivo sul nostro sito web. Per saperne di più, contattate il team Swisstranslate.
Come posso scegliere un traduttore professionista per il mio contratto di locazione?
Affidandovi a un’agenzia che offre soluzioni su misura ai propri clienti. Noi di Swisstranslate ci impegniamo a collaborare quotidianamente con i migliori professionisti linguistici specializzati in contratti. Per il vostro contratto di locazione, il nostro project manager seleziona il miglior esperto in base alla vostra area di attività e al vostro progetto, per garantire una qualità impeccabile alla vostra traduzione. Naturalmente, per i contratti di locazione ci affidiamo ai nostri traduttori giurati.
Qual è la differenza tra una traduzione certificata e una traduzione standard del contratto di locazione?
Una traduzione certificata è realizzata da un traduttore giurato: questo tipo di traduzione è accompagnato da un attestato ufficiale firmato e timbrato dal traduttore, che certifica l’esattezza e l’autenticità del documento. In alcuni Paesi, di solito è richiesto per i documenti ufficiali. Al contrario, una traduzione standard, detta anche “libera”, è una traduzione che non richiede una certificazione particolare (ma è sempre realizzata da un professionista linguistico).
Quali lingue offrite per la traduzione di contratti di locazione?
In Swisstranslate possiamo tradurre in più di 100 lingue, siano esse europee, rare o esotiche. Ecco un elenco non esaustivo: francese, inglese, lettone, tedesco, mandarino, giapponese, bulgaro, svedese, olandese, russo, rumeno, danese, spagnolo…
Quanto tempo ci vuole per tradurre un contratto di locazione?
Il tempo di traduzione di un contratto di locazione varia a seconda del numero di pagine del documento, della sua complessità, della lingua di origine, della lingua di destinazione… Anche se di solito può richiedere da poche ore a pochi giorni, avete comunque la possibilità di scegliere un’opzione express (consegna in due giorni lavorativi), urgente o standard (in quattro giorni lavorativi) se lo desiderate.
- NOS DOCUMENTS