Traduction Permis de construire - Swisstranslate

Permesso di costruire

Quali sono le tariffe di traduzione di un permesso di costruire?
Il costo della traduzione di un permesso di costruire varia in base a numerosi criteri: la lingua di origine e di destinazione, il termine di consegna desiderato (urgente, standard o express), la complessità, la lunghezza del documento… Ottenete una prima idea del prezzo della vostra traduzione richiedendo un preventivo sul nostro sito internet.
Quando scegliete un traduttore professionista per il vostro permesso di costruire, privilegiate un esperto con una perfetta conoscenza del settore e dei documenti specifici, ma anche una padronanza approfondita delle vostre lingue di origine e di destinazione. Affidatevi a Swisstranslate: i nostri team sono composti da 3.000 linguisti specializzati, pronti a fornirvi rapidamente una traduzione d’eccellenza.
Una traduzione certificata è una traduzione eseguita da un traduttore certificato. È necessaria per i documenti giuridici e legali che devono essere conformi alle norme in vigore nel vostro Paese di destinazione (passaporto, carta d’identità, diploma…). Una traduzione giurata è riconosciuta in tutto il mondo dalle diverse autorità. Una traduzione standard (come un sito web o un testo scolastico, ad esempio) viene eseguita da un traduttore professionista ma non ha bisogno di essere certificata.
Offriamo la traduzione di permessi di costruire in oltre 100 lingue, tra cui tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano, giapponese, mandarino, lettone, polacco, finlandese, russo, serbo-croato, vietnamita, thailandese, arabo, ecc. Questo elenco non è esaustivo: non esitate a porre le vostre domande al nostro team o a informarvi sul nostro sito Internet, sezione “lingue”.
Il tempo di traduzione di un permesso di costruire varia a seconda della lunghezza, della complessità, della combinazione linguistica e della data entro cui ne avete bisogno. Con Swisstranslate offriamo termini di consegna express (entro due giorni lavorativi), urgenti (entro giorni lavorativi) o standard (entro sette giorni lavorativi).