Traduction Permis de travail - Swisstranslate

Permesso di lavoro

Quali sono le tariffe per la traduzione di un permesso di lavoro?
Il costo della traduzione di un permesso di lavoro varia a seconda delle opzioni: la difficoltà della lingua di origine o di destinazione, il numero di pagine del documento, la necessità di una traduzione urgente possono influenzare il prezzo. Per ottenere una stima della tariffa, potete compilare il modulo di preventivo sul nostro sito internet indicando tutte le vostre esigenze.
In Swisstranslate, i nostri team sono composti da 3.000 traduttori professionisti. Sono veri esperti della vostra lingua di origine e di destinazione che mettono la loro esperienza al vostro servizio. Traducono con precisione i termini e le frasi chiave e garantiscono un documento chiaro e affidabile.
Una traduzione certificata è effettuata da un traduttore giurato ed è accompagnata da un’apostille, un sigillo legale che dimostra la validità e la conformità della traduzione nel Paese di destinazione. Di solito è richiesta per tutti i documenti giuridici e legali. Per contro, la traduzione standard si applica ad altri tipi di documenti che non richiedono una certificazione (sito web, articolo di blog…).
Offriamo la traduzione di permessi di lavoro in oltre 100 lingue, tra cui tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano, giapponese, mandarino, lettone, polacco, finlandese, russo, serbo-croato, vietnamita, thailandese, arabo, svedese, ecc. Per l’elenco completo, consultate la nostra sezione “lingue” o contattateci!
Il tempo necessario per tradurre un permesso di lavoro dipende dalla lunghezza, dalla complessità e dal numero di lingue coinvolte. Noi di Swisstranslate offriamo ai nostri clienti diverse opzioni di consegna in base alle vostre esigenze specifiche, dalla traduzione express (due giorni lavorativi) alla traduzione standard (sette giorni lavorativi).